Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Aperture serali straordinarie negli ultimi giorni della mostra "Stati d'animo. Arte e psiche tra Previati e Boccioni"

FONDAZIONE FERRARA ARTE - A Palazzo dei Diamanti in programma visite guidate per singoli visitatori, ma occorre prenotare

Aperture serali straordinarie negli ultimi giorni della mostra "Stati d'animo. Arte e psiche tra Previati e Boccioni"

30-05-2018 / Giorno per giorno

Venerdì 1 giugno e dall'8 al 10 giugno, in occasione dell'ultimo week end di mostra, la rassegna Stati d'animo. Arte e psiche tra Previati e Boccioni rimarrà eccezionalmente aperta fino alle ore 22.30 (chiusura della biglietteria ore 22.00).

Rimangono ancora pochi giorni per lasciarsi sedurre dalla materia mutevole e inafferrabile degli stati d'animo in uno spazio sospeso e immateriale avvolto nell'oscurità, fatto di immagini, suoni e proiezioni.
Palazzo dei Diamanti offre dunque al suo pubblico la possibilità di godere fino a tarda sera di alcuni capolavori dell'arte moderna, un'occasione da non perdere prima che la mostra chiuda definitivamente i battenti.

In queste serate, alle ore 21.00, sono in programma visite guidate per singoli visitatori con ritrovo nel giardino di Palazzo dei Diamanti 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo a visitamostraferrara@gmail.com oppure contattando il numero 333 1581942 (dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00).

Per informazioni e prenotazioni: 0532 244949, www.palazzodiamanti.it, facebook.com/palazzodiamanti


(Comunicazione a cura delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea-Fondazione Ferrara Arte)