Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Merli: "Fusione fra Bonfiglioli e Vis 2008, un'operazione sportiva intelligente'

CONFERENZA STAMPA - Martedì 19 giugno alle 11,30 nella sala degli Arazzi del Municipio - FOTO

Merli: "Fusione fra Bonfiglioli e Vis 2008, un'operazione sportiva intelligente'

19-06-2018 / Giorno per giorno

Martedì 19 giugno alle 11,30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'attività della pallacanestro femminile 2018/19 a Ferrara con la fusione tra l'a.s.d. Vis 2008 Basket e la Bonfiglioli Ferrara Basket.
All'incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli, il presidente dell'asd Vis 2008 Filippo Bertelli, Fabio Frignani (supervisore settore giovanile), Mauro Cavara (direttore generale Vis 2008), Giorgio Bianchi (delegato provinciale Fib), Riccardo Menghini (resp. settore giovanile Fip provinciale), e in rappresentanza degli sponsor Stefano Scagliarini (Caricento) e Simone Toffanini (PFF Group) .

"Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno a questo progetto di fusione fra due realtà sportive importanti nel basket - ha sottolineato l'ass. Merli -. E' una operazione di politica sportiva intelligente, che dimostra sensibilità e responsabilità dei dirigenti e dei tecnici nel tutelare il diritto di tante giovani atlete di continuare a praticare la propria passione sportiva per la pallacanestro".

 

(La Convocazione della conferenza stampa è stata inviata alle redazioni il 15-6-2018)    

Immagini scaricabili: