Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Approvati i bandi per la concessione di contributi per eventi e progetti sportivi realizzati sul territorio regionale

REGIONE EMILIA ROMAGNA - Prosegue il percorso di attenzione avviato con la nuova Legge Regionale per lo Sport

Approvati i bandi per la concessione di contributi per eventi e progetti sportivi realizzati sul territorio regionale

05-07-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura della Regione Emilia Romagna)

Una delibera della Giunta regionale del 2 luglio 2018 (n. 1026), ha approvato i bandi per la concessione di contributi per eventi e progetti sportivi realizzati sul territorio regionale. (ALLEGATI A FONDO PAGINA). Il testo è disponibile anche sul Bollettino Regionale.

Si tratta della prosecuzione di un percorso di attenzione e interesse di questa amministrazione avviato con la nuova Legge Regionale per lo Sport, e che ha visto un grande incremento delle risorse rivolte sia all'attività sportiva nelle sue diverse forme, sia alla realizzazione e al miglioramento delle strutture attraverso il recente bando sull'impiantistica sportiva.
Per quanto concerne quest'ultimo bando, che ha registrato tantissime adesioni da parte delle amministrazioni pubbliche, la graduatoria è di imminente pubblicazione, e sarà disponibile al massimo entro il 16 luglio sul portale regionale dello Sport.
Per info: Ufficio Sport della Regione (tel. 051/5274170, riferimento dr. Venerio Brenaggi, venerio.brenaggi@regione.emilia-romagna.it).  

Allegati scaricabili: