Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di podologo" alla Residenza di ASP di via Ripagrande

ASP FERRARA - Scadrà il 5 settembre 2018 alle 12. Documentazione consultabile sul sito www.aspfe.it

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di podologo" alla Residenza di ASP di via Ripagrande

22-08-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di ASP Ferrara)

Scadrà il 5 settembre 2018 alle 12 all'ASP Centro Servizi alla Persona, l'avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di n. 1 operatore economico per l'affidamento del "Servizio di podologo presso la Casa Residenza di ASP Centro Servizi alla Persona, via Ripagrande 5 Ferrara", presumibilmente per un periodo di tre anni.
Il valore complessivo presunto dell'affidamento in oggetto, rapportato alla sua durata di anni tre e ad una media presunta di circa N. 15 prestazioni al mese, è pari a € 11.340,00 esclusa Iva di legge per anni 3 oltre ad eventuale incremento del 20% pari ad €. 2.268,00 esclusa Iva di legge.
Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori in possesso di laurea triennale in podologia o titolo equipollente ai sensi delle vigenti leggi, titolari di Partita Iva ed iscritti al Registro della CCIAA per il servizio in oggetto.
L'avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto con procedura negoziata di cui all'art. 36 comma 2) lett. b) del D.l.gs 50/2016.
Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all'indirizzo "www.aspfe.it" sezione "Gare e concorsi", oppure rivolgersi all'Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 - Ferrara.