Comune di Ferrara

mercoledì, 14 novembre 2018

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame di delibera di bilancio e di approvazione di convenzione

1.a COMMISSIONE CONSILIARE - Convocata per mercoledì 29 agosto alle 15.30 in sala Zanotti

Esame di delibera di bilancio e di approvazione di convenzione

28-08-2018 / Giorno per giorno

La 1.a Commissione consiliare - presieduta dal consigliere Fornasini - si riunirà mercoledì 29 agosto 2018 alle 15.30 nella sala Zanotti della residenza municipale per un esame delle seguenti delibere:
- "Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio (art. 194 del D.Lgs. n. 267/2000) a seguito delle sentenze esecutive nn. 378/2018 e 497/2018 emesse dai Giudici di Pace di Cirò, di Ferrara e di Benevento";
- "Approvazione della Convenzione tra il Comune di Ferrara, la Provincia di Ferrara, Asp Ferrara-Centro Servizi alla Persona e le Aziende partecipate del Comune: Holding Ferrara Servizi srl, Ferrara Tua srl, Amsef srl, Acosea Impianti srl e Afm Farmacie Comunali srl, finalizzata alla compartecipazione e fruizione congiunta dei Servizi di formazione e audit in materia di protezione dei dati personali". Relazionerà l'assessore alla Contabilità e al Bilancio Luca Vaccari.