Comune di Ferrara

giovedì, 15 novembre 2018

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Gruppo Scrittori Ferraresi presenta il programma delle prossime iniziative

BIBLIOTECA ARIOSTEA - Mercoledì 26 settembre alle 17 incontro in via Scienze

Il Gruppo Scrittori Ferraresi presenta il programma delle prossime iniziative

25-09-2018 / Giorno per giorno

Offrirà l'occasione per ripercorrere le attività svolte nell'ultimo anno dal Gruppo Scrittori Ferraresi, e illustrare il programma delle prossime iniziative, l'incontro previsto per mercoledì 26 settembre 2018 alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara).
Interverranno Paola Cuneo, Federica Graziadei, Gina Nalini, Eleonora Rossi, Nicoletta Zucchini, Giuseppe Ferrara, Leonardo Minguzzi, Matteo Pazzi e Edoardo Penoncini.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Il primo "Mercoledì dell'Ippogrifo" intende illustrare l'attività svolta in questo anno dal Gsf nel segno della continuità e presentare le iniziative future dell'Associazione. Una giornata quindi fra tradizione e innovazione dove si proporranno letture, immagini e racconti di iniziative realizzate nel corso dell'anno e si anticiperanno le novità del prossimo anno sociale. La giornata intende essere anche l'occasione per rinnovare l'invito a tutti coloro che amano la parola letta e scritta a sostenere l'attività del Gruppo scrittori ferraresi soprattutto con la partecipazione ai prossimi eventi e iniziative (per dettagli www.scrittoriferraresi.com).
Incontro a cura del Direttivo e della Redazione del Gruppo Scrittori Ferraresi

Il calendario completo degli eventi e delle attività culturali, aperti liberamente a tutti gli interessati, in programma nelle biblioteche e archivi del Comune di Ferrara su: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

26-settembre-gsf.jpg