Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Corso propedeutico alla difesa personale

SPORT - Dal 2 ottobre al 4 dicembre 2018 ogni martedì ore 20.40-21.40 nella palestra di via Zucchini

Corso propedeutico alla difesa personale

21-09-2018 / Giorno per giorno

Un corso propedeutico alla difesa personale quello organizzato dalla asd-associazione sportiva dilettantistica CSR-(Centro sportivo ricerche) Ju Jitsu Italia - sezione di Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, del Coni Regionale Emilia Romagna e del Panathlon Club di Ferrara.
L'associazione Ju Jitsu Italia - sezione di Ferrara, considerati gli "orribili" fatti di cronaca che continuano a essere compiuti, ritenendo che l'iniziativa possa interessare la comunità, organizza un corso propedeutico alla difesa personale, attraverso tecniche di Ju Jitsu. L'iniziativa è aperta a tutti coloro, donne e uomini, che possano essere interessati anche se, loro malgrado, dovessero essere affetti da disabilità, purché non incompatibili con le attività da svolgersi.

Il corso, tenuto dal maestro Davide Conti, cintura nera 7° dan, consiste in una lezione alla settimana, il martedì dalle 20.40 alle 21.40, a partire dal 2 ottobre al 4 dicembre 2018. Il corso riguarda i rudimenti e le tecniche di base della difesa personale attraverso tecniche di Ju Jitsu.
Le lezioni si svolgono nella sede della nostra associazione situata in via Zucchini 23/c a Ferrara. Il corso è gratuito, l'associazione chiede ai partecipanti unicamente un contributo di € 20 comprensivodell'affiliazione all'ente di promozione allo sport (Uisp) che comprenderà una piccola polizza infortuni.
Per informazioni: cell. 347 8933688, maestro Davide Conti, e-mail mail@jujitsu.fe.it, sito web: www.jujitsu.fe.it, pagina Facebook asd CSR Ju Jitsu Italia sezione di Ferrara, Instagram asd CSR JuJitsu Italia sezione di Ferrara.
(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Immagini scaricabili:

Locandina corso di JuJitsu per la difesa personale - Ferrara, 2 ottobre-4 dicembre 2018 JuJitsu immagine corso difesa personale JuJitsu immagine corso difesa personale