Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Mostra di paesaggi e altri acquerelli "La magia dell'acqua nel colore"

BIBLIOTECA BASSANI - Da martedì 2 ottobre con le opere di Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda

Mostra di paesaggi e altri acquerelli "La magia dell'acqua nel colore"

28-09-2018 / Giorno per giorno

Si intitola "La magia dell'acqua nel colore" la mostra con gli acquerelli di Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda che verrà allestita da martedì 2 a sabato 27 ottobre 2018 alla Biblioteca Giorgio Bassani, via G. Grosoli 42, Ferrara (quartiere Barco), tel. 0532 797414.
La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca dal martedì al sabato ore 9-13; martedì, mercoledì e giovedì anche al pomeriggio ore 15-18.30. Lunedì chiuso.

Acquerello di Maria Pia SabbionedaLA SCHEDA a cura degli organizzatori - Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda (Mapi), due amiche ferraresi con la passione della pittura, si dedicano prevalentemente ai paesaggi ma esplorano anche altre tematiche. Entrambe partecipano da anni al contest ferrarese 'Diari di viaggio' e Letizia è la vincitrice del 2014. I loro lavori si possono vedere online all'indirizzo sites.google.com/site/ilgiardinodipinto/ con le opere di Letizia Minotti e sul sito web di Maria Pia Sabbioneda all'indirizzo http://www.colorinellacqua.it/.

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.

 

 

 

Immagini scaricabili:

Acquerello di Letizia Minotti - Mostra Biblioteca Bassani di Ferrara ottobre 2018 Acquerello di Maria Pia Sabbioneda - Mostra Biblioteca Bassani di Ferrara ottobre 2018