Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La Notte degli Invisibili: il gioco urbano per la notte di Halloween di 'Minime differenze'

GIOCO URBANO - Ritrovo mercoledì 31 ottobre alle 21 in via San Romano 24

La Notte degli Invisibili: il gioco urbano per la notte di Halloween di 'Minime differenze'

23-10-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Come reagiresti se scoprissi che a Ferrara si nasconde una confraternita di persone selezionatissime, che si muovono nell’ombra per proteggere la città? Supereroi comuni cittadini, che puoi incontrare al bar la mattina, o in bici mentre torni dal lavoro. Questo gruppo di persone si fa chiamare Gli Invisibili, ama rimanere anonimo e ha la missione di proteggere i più deboli e difendere i luoghi abbandonati. Gli Invisibili sono alla ricerca di nuovi membri, di persone onorevoli e scaltre, che possano aiutarli a proseguire il loro compito.

Per scoprire quali sono i candidati meritevoli hanno indetto una gara: La Notte degli Invisibili, che si terrà la notte di Halloween, il 31 ottobre, dalle 21.00 alle 24.00, nelle vie del centro storico. La Notte degli Invisibili è una competizione tra la fazione delle Ombre e quella dei Falchi. Durante la serata bisognerà nascondersi tra le vie della città e stanarsi a vicenda, riuscendo a scoprire il nascondiglio di più giocatori possibile. Ci saranno solo due vincitori, che entreranno con gloria a far parte della confraternita. La Notte degli Invisibili è il nuovo gioco urbano notturno di Minime Differenze con il patrocinio del Comune di Ferrara. Il ritrovo è previsto per le 21 di mercoledì 31 ottobre, in Via San Romano 24. Il costo di partecipazione è di 15 euro la sera stessa e di 10 euro in prevendita.

Regolamento completo e informazioni a www.minimedifferenze.com

Immagini scaricabili: