BANDO DI GARA - La documentazione consultabile sul sito del Comune
Al via la Procedura finalizzata all'affidamento in uso del complesso sportivo di via Pastro
30-10-2018 / Giorno per giorno
Scadranno lunedì 26 novembre 2018 i termini per partecipare all'avviso pubblicato dal Comune di Ferrara di "Procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'affidamento in uso del complesso sportivo composto da campo polivalente e palestra, entrambi con annessi spogliatoi e servizi igienici propri, sito a Ferrara in via Pastro".
La seduta pubblica di apertura dei plichi è prevista per mercoledì 28 novembre 2018 alle 10 nella sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti.
Il bando - pubblicato martedì 30 ottobre 2018 - e la relativa documentazione sono consultabili alla pagina dei 'Bandi di gara' sul sito del Comune all'indirizzo http://servizi.comune.fe.it/222
(A cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)