Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Temporaneamente sospeso lo spazzamento mensile nelle vie Baluardi, XX Settembre e Carlo Mayr

VIABILITA' - Provvedimento del Sindaco per agevolare la sosta dei residenti fino al termine dei lavori al Baluardo di San Lorenzo

Temporaneamente sospeso lo spazzamento mensile nelle vie Baluardi, XX Settembre e Carlo Mayr

14-11-2018 / Giorno per giorno

In concomitanza con i lavori di riqualificazione in corso nell'area ex Cavalli del Baluardo di San Lorenzo a Ferrara, e con la conseguente riduzione delle aree di sosta a disposizione, il Sindaco, per agevolare le modalità di parcheggio per i residenti della zona, ha disposto la sospensione delle operazioni mensili di spazzamento delle strade nei tratti interessati delle vie dei Baluardi/XX Settembre/Carlo Mayr fino al termine dei lavori di riqualificazione del Baluardo.
Saranno quindi temporaneamente occultate le relative tabelle indicanti giorni e orari di svolgimento della pulizia strade con sacchi neri  nelle vie sopra indicate.
Naturalmente la competente Società HERA S.p.A. continuerà a spazzare le vie, indipendentemente dall'oscuramento del cartello di spazzamento fisso tabellato nei tratti stradali non interessati dalla sosta veicolare.

(Comunicazione a cura del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico del Comune di Ferrara)