Comune di Ferrara

lunedì, 10 dicembre 2018

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A sostegno del canile comunale di Ferrara cani in posa per il 'Calendario 2019'

SOLIDARIETA' - Sabato 8 dicembre attivo un banchetto dell'AVEDEV al centro commerciale Il Castello. Sabato 15 e domenica 16 dicembre in canile mercatino con articoli per cani a offerta libera

A sostegno del canile comunale di Ferrara cani in posa per il 'Calendario 2019'

05-12-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura dell'associazione AVEDEV)

L'Associazione AVEDEV, gestore del Canile Comunale di Ferrara anche per il 2019, grazie alla sponsorizzazione del Gruppo HERA e allo "scatto" esperto e paziente di Nicola Jannucci, è riuscita anche quest'anno a dare vita al Calendario 2019 con le foto di alcuni dei cani ospiti del Canile Comunale di Ferrara.

Sabato 8 dicembre prossimo saremo ospiti con un banchetto presso la Galleria del Centro Commerciale "Il Castello" (di fronte alle casse dell'Ipermercato): con una libera offerta sarà possibile ricevere il Calendario 2019, rendendo le imminenti festività più solidali anche per i nostri amici animali. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarci ad affrontare la nostra atività contribuendo e sostenendoci.

Il Calendario sarà poi disponibile anche presso il Canile Comunale - Via Gramicia n. 120 - (tel. 0532-751454) aperto tutti i giorni, anche festivi, dal lunedì alla domenica dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.

Infine, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre, durante gli orari di apertura del canile, allestiremo in canile un gazebo con articoli per i cani (cappottini, collari, pettorine, guinzagli, trasportini, ecc.) che sia per le quantità donateci che per le taglie (soprattutto piccole medie) non trovano utilizzo per i cani che abitualmente ospitiamo. Il tutto sarà ad offerta libera.

Allegate foto di alcuni dei "protagonisti" del Calendario 2019

Immagini scaricabili: