Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione dei dati del progetto "Punto di vista. L'operatore a scuola" nel Distretto Centro Nord

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 10 dicembre alle 12 sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara

Presentazione dei dati del progetto "Punto di vista. L'operatore a scuola" nel Distretto Centro Nord

07-12-2018 / Giorno per giorno

Per presentare i dati del progetto "Punto di vista. L'operatore a scuola" nel Distretto Centro Nord, lunedì 10 dicembre 2018 alle 12 si terrà una conferenza stampa nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara. Il percorso è a cura di Servizio Giovani, Ufficio Promeco e Osservatorio Adolescenti/Assessorato ai Giovani del Comune di Ferrara in collaborazione con Azienda AUSL di Ferrara, Distretti Sociosanitari, Comuni Capofila di Cento e Codigoro, cooperativa Piccolo Principe.

All'incontro con i giornalisti interverranno il vice Sindaco del Comune di Ferrara Massimo Maisto, la dirigente Servizio Lara Sitti, la responsabile Promeco Sabina Tassinari, il direttore Dipartimento Cure Primarie AUSL Sandro Guerra, il direttore Centro Nord AUSL Renato Cardelli, il referente Promeco AUSL Alberto Urro, Michele D'Ascanio e Tanja Bettoli della cooperativa Piccolo Principe.