Comune di Ferrara

domenica, 21 luglio 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Mercatino di Natale con i manufatti degli ospiti della Casa di riposo Santa Teresa

BIBLIOTECA BASSANI - Sabato 15 dicembre alle 9 nella sala davanti all'auditorium di via Grosoli, a Barco

Mercatino di Natale con i manufatti degli ospiti della Casa di riposo Santa Teresa

14-12-2018 / Giorno per giorno

Sabato 15 dicembre 2018 dalle 9 fino alle 11.30 alla Biblioteca Giorgio Bassani del quartiere Barco (via G. Grosoli 42, Ferrara) si terrà il Mercatino di Natale della Casa di Riposo Santa Teresa con la vendita di addobbi natalizi e altre piccole idee regalo realizzate in maniera artigianale.
"Nonni Natale all'arrembaggio!" è il titolo dell'iniziativa che vede la collaborazione tra gli ospiti della casa di riposo e la biblioteca comunale di Barco, a Ferrara. Gli oggetti in vendita saranno esposti nella sala davanti all'Auditorium della biblioteca.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - Come da tradizione, in questo sabato pre-natalizio, la biblioteca Bassani ospiterà il Mercatino di Natale degli ospiti della Casa di Riposo Santa Teresa (Fondazione Braghini Rossetti) del Barco, situata esattamente di fronte alla biblioteca. Saranno esposti e offerti al pubblico addobbi natalizi e tante altre piccole idee regalo, prodotti con le loro mani da nonni e nonne durante le attività di animazione e i laboratori, realizzati all'interno della struttura.
L'eventuale ricavato verrà utilizzato per le loro prossime attività di animazione.

 

 

 

Immagini scaricabili:

Locandina del mercatino "Nonni Natale all'arrembaggio!" - Biblioteca Bassani, Ferrara, sabato 15 dicembre 2018