Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Mercato sospeso lunedì 31 dicembre in centro storico

COMMERCIO - Niente bancarelle in centro per consentire l'allestimento delle iniziative previste per il Capodanno

Mercato sospeso lunedì 31 dicembre in centro storico

28-12-2018 / Giorno per giorno

Nella giornata di lunedì 31 dicembre 2018 non si terrà il consueto mercato settimanale nel centro storico di Ferrara. A causa delle necessità di allestimento delle iniziative previste per il Capodanno in città è stata infatti disposta la sospensione del mercato del centro storico del lunedì nella data del 31 dicembre 2018 in accordo con le associazioni di categoria del settore del commercio su aree pubbliche, al fine di consentire in modo fluido le azioni di preparazione delle manifestazioni per festeggiare il Capodanno.

Il mercato riprenderà regolarmente lunedì 7 gennaio 2019, nella sua attuale disposizione sino al termine dei lavori in corso nell'area del Baluardo di San Lorenzo.

(A cura del Servizio Commercio del Comune di Ferrara)

Per informazioni generali sulla nuova disposizione temporanea del mercato del lunedì in centro storico si può consultare anche la pagina di Cronacacomune dedicata a "Le modifiche alla viabilità in centro storico per lo spostamento del mercato del lunedì" cliccando sulla pagina web www.cronacacomune.it/notizie/34425/le-modifiche-alla-viabilita-in-centro-storico-per-lo-spostamento-del-mercato-del-lunedi.html.