Comune di Ferrara

domenica, 21 luglio 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Storie dipinte per creare suggestioni, idee e riflessioni

BIBLIOTECA BASSANI - Da martedì 8 a sabato 19 gennaio 2019 in via Grosoli 42

Storie dipinte per creare suggestioni, idee e riflessioni

04-01-2019 / Giorno per giorno

Una carrellata di dipinti con immagini ispirate a letture e riflessioni. È questo il tema conduttore della mostra "Guarda cosa ti leggo! Parte seconda" di Enmanuel Herrera in esposizione da martedì 8 a sabato 19 gennaio 2019 alla Biblioteca Giorgio Bassani del quartiere Barco (via G. Grosoli 42, Ferrara). Herrera è un allenatore dominicano di baseball che ha già esposto le sue opere alla Bassani. La mostra sarà visitabile con ingresso libero negli orari di apertura della biblioteca, dal martedì al sabato ore 9-13 e martedì, mercoledì e giovedì anche ore 15-18.30.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - "Guarda cosa ti leggo! Parte seconda": esposizione dei dipinti di Enmanuel Herrera.
Ritorna negli spazi espositivi della Biblioteca Bassani, Enmanuel Herrera per proseguire l'esposizione delle sue opere, iniziata lo scorso anno col titolo "Guarda cosa ti leggo". Questo secondo capitolo presenterà numerose novità, nuove immersioni in storie dipinte dall'artista, con l'intento di creare suggestioni, idee e riflessioni su temi importanti, sempre attraverso la sua peculiare modalità di rendere in immagini: l'ipnorealismo.

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.

Immagini scaricabili:

Enmanuel Herrera particolare dipinto - mostra Biblioteca Bassani di Ferrara