Comune di Ferrara

lunedì, 27 maggio 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Aggiudicata a Uisp la piscina di via Pastro: al via i lavori di sistemazione

IMPIANTISTICA SPORTIVA - Prevista la riapertura per febbraio 2019

Aggiudicata a Uisp la piscina di via Pastro: al via i lavori di sistemazione

07-01-2019 / Giorno per giorno

La Uisp di Ferrara (Unione Italiana Sport Per tutti) è capofila dell'Associazione temporanea di imprese (Ati) che ha vinto il bando di gara per la gestione della piscina di via Pastro, a Ferrara, per i prossimi 4 anni.
"Con questa aggiudicazione -sottolineano Enrico Balestra ed Eleonora Banzi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Uisp Ferrara- l'associazione ha previsto alcune importanti opere di ristrutturazione degli spogliatoi e di diverse strutture che, da molti anni, non sono state oggetto di manutenzione. Ad oggi non siamo ancora nelle condizioni di poter comunicare con chiarezza il programma degli interventi, comunque da accordare con l'amministrazione comunale e gli uffici tecnici competenti, che potrebbero anche svolgersi in estate."
I lavori, in ogni caso, non dovrebbero condizionare le attività, se non per poche settimane, e la riapertura è prevista, salvo disguidi, entro febbraio 2019.
"Nel giro di pochissimi giorni - concludono Balestra e Banzi- confidiamo di poter fornire il programma dettagliato delle attività e degli interventi. L'intenzione è ovviamente quella di portare a termine la stagione sportiva minimizzando i disagi e cercando di dare continuità, per quanto possibile, alle attività in essere con la precedente gestione".
(Nota a cura di Uisp Ferrara)

Immagini scaricabili:

Piscina di via Pastro a Ferrara (foto Uisp Ferrara)