Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Celebrazione di 'San Sebastiano' patrono della Polizia Municipale: il bilancio delle attività 2018 - DOCUMENTAZIONE

POLIZIA MUNICIPALE - Mercoledì 23 gennaio messa alla chiesa del Gesù (9.30) e relazione in Municipio (ore 10.30)

Celebrazione di 'San Sebastiano' patrono della Polizia Municipale: il bilancio delle attività 2018 - DOCUMENTAZIONE

23-01-2019 / Giorno per giorno

In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, mercoledì 23 gennaio 2019 alle 9.30 verrà celebrata una messa nella Chiesa del Gesù di Ferrara (via Borgo dei Leoni 56), con la partecipazione del personale della Polizia Municipale Terre Estensi assieme alle autorità cittadine.

Seguirà, alle 10.30 nella sala del Consiglio Comunale di Ferrara (residenza municipale, piazza Municipio 2), un incontro con interventi del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, dell'assessore comunale alla Sicurezza Aldo Modonesi e della comandante della Polizia Municipale Laura Trentini che presenterà la relazione sull'attività del Corpo nel 2018.

Concluderà la mattinata di celebrazioni la consegna (alle 11) dei riconoscimenti al personale del Corpo di Polizia Municipale che si è particolarmente distinto nel corso del 2018.

Giornalisti, fotografi e operatori video sono invitati

>> DOCUMENTAZIONE: relazioni della comandante Laura Trentini, dell'ass. Aldo Modonesi e della Polizia Municipale attività 2018. elenco agenti premiati, scaricabili in fondo alla pagina (flle formato testo .DOC)

DIRETTA E ARCHIVIO audio-video Relazione e Cerimonia del 23 gennaio 2019 >> http://youtu.be/uD9x-czIRg4 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: