Comune di Ferrara

lunedì, 22 aprile 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Mostra fotografica "Pro_Arch" con immagini a tema architettonico

PRO LOCO PONTELAGOSCURO - Sabato 26 gennaio alle 17 nella Sala Nemesio Orsatti (via Risorgimento 4)

Mostra fotografica "Pro_Arch" con immagini a tema architettonico

24-01-2019 / Giorno per giorno

La Pro loco di Pontelagoscuro presenta l'appuntamento di apertura del ciclo artistico nell'ambito della prima edizione della rassegna "Fetonte e dintorni", che avrà sede nella Sala Nemesio Orsatti (via Risorgimento 4, Pontelagoscuro di Ferrara) con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Sabato 26 gennaio 2019 alle 17 inaugura la collettiva fotografica "Pro_Arch" a cura di Arianna Fornasari, con immagini a tema architettonico di Giuseppe Tassinari, Cristian Cizmar e Giada Prosperi.
In apertura dell'inaugurazione, vernissage letterario dell'associazione culturale Vuoto Cronico, dal titolo "Freak" ispirato alla fotografa Diane Arbus.
Le foto saranno a parete dal 26 gennaio al 10 febbraio, da martedì a domenica, ore 10-12 e 17-19, lunedì chiuso, Sala Nemesio Orsatti, via Risorgimento, 4 - Pontelagoscuro (Fe), ingresso libero.
Il ciclo "Fetonte e dintorni" [programma nella locandina scaricabile in fondo alla pagina] è un cartellone ideato ed organizzato da Pro loco Pontelagoscuro che abbraccia l'intero anno ed include mostre d'arte, contest fotografici e pittorici, pièces teatrali, incontri letterari e di psicologia per "Vivere Insieme"; è tutt'ora work in progress e sarà prossimamente presentato al pubblico.

Per info: sito web www.prolocopontelagoscuro.it, email prolocopontelagoscuro@gmail.com, profilo Fb prolocopontelagoscuro.it, cell. 370 331 8378

Immagini scaricabili:

Locandina della mostra fotografica "Pro_Arch" - Pontelagoscuro (Ferrara) 26 gennaio-10 febbraio 2019 Locandina con appuntamenti della rassegna "Fetonte e dintorni"

Allegati scaricabili: