Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Commento del sindaco Tagliani in merito a Ferrara Fiere

Commento del sindaco Tagliani in merito a Ferrara Fiere

20-03-2019 / Punti di vista

di Tiziano Tagliani*

Questo il commento del sindaco di Ferrara in merito alla notizia riportata dalla stampa circa l'esistenza di un esposto per truffa da parte di un ex fornitore di Ferrara Fiere.

"In relazione alla notizia riportata dalla stampa circa l'esistenza di un esposto per truffa da parte di un ex fornitore di Ferrara Fiere l'Amministrazione Comunale, indirettamente socia di minoranza della predetta società, afferma la propria incondizionata fiducia nelle attività di riscontro che la autorità Giudiziaria ha in corso auspicando sia fatta piena chiarezza.

Al tempo stesso ribadisce l'affidamento agli organi amministrativi e al Presidente Filippo Parisini che in questi anni hanno saputo confrontarsi con sfide impegnative sia nel difficile campo fieristico proprio, sia mettendosi a disposizione delle esigenze del territorio e dell'Università di Ferrara.

Qualora i riscontri dessero, come confidiamo, ragione della trasparenza e della correttezza condotta da Ferrara Fiere, mai messa in discussione fino ad oggi, invitiamo la stessa ad agire verso chiunque sia responsabile per la tutela della propria immagine.

*Sindaco di Ferrara

 

(Testo diffuso dalla portavoce del Sindaco)