Comune di Ferrara

martedì, 25 giugno 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Torneo del gioco da tavolo Othello per giocatori tra 7 e 14 anni

BIBLIOTECA RODARI - Sabato 6 aprile alle 9.30 in viale Krasnodar 102

Torneo del gioco da tavolo Othello per giocatori tra 7 e 14 anni

04-04-2019 / Giorno per giorno

"Othello Ferrara Junior" è il titolo del primo torneo del gioco da tavolo Othello organizzato a Ferrara. L'appuntamento per chi vuole partecipare è per sabato 6 aprile 2019 alle 9.30 alla Biblioteca Gianni Rodari (viale Krasnodar 102, Ferrara). Il torneo è aperto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni.
• Durante il torneo i partecipanti potranno giocare partite con accoppiamenti liberi e ad ogni partita si aggiornerà la classifica con i punteggi dei giocatori utilizzando il sistema di rating ELO.
• Non è necessario essere presenti in tutte e tre le date (16 e 30 marzo, 6 aprile) e per tutte e tre le ore (9.30-12.30).
• Al termine delle tre giornate, tra tutti i giocatori che avranno giocato complessivamente almeno quattro partite verranno premiati quelli con i tre punteggi migliori.
Le iscrizioni si raccolgono alla Biblioteca Rodari.
Per informazioni: Damiano Foschi, cell. 328 9492152.
Ulteriori informazioni sul gioco dell'Othello si possono trovare sul sito della Federazione Nazionale Gioco Othello all'indirizzo www.fngo.it.
Il torneo è organizzato in collaborazione con gli alunni e le maestre delle classi quarte della scuola primaria Matteotti e la sezione ferrarese della FNGO-Federazione Nazionale Gioco Othello.

Immagini scaricabili:

Gioco da tavolo Othello