Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un nuovo avviso per la concessione di contributi a sostegno di iniziative per 'Giardino wow 2019'

CENTRO DI MEDIAZIONE - On line la documentazione per chiedere il finanziamento di manifestazioni nel quartiere Giardino

Un nuovo avviso per la concessione di contributi a sostegno di iniziative per 'Giardino wow 2019'

08-04-2019 / Giorno per giorno

A causa di un'indicazione non corretta riguardo l'indirizzo PEC a cui inviare le proposte progettuali contenute nell'Avviso pubblico scaduto in data 27 febbraio 2019, il Comune di Ferrara ritiene necessario provvedere alla pubblicazione di un nuovo avviso, riservato ad Enti del Terzo Settore per la concessione di contributi a sostegno di manifestazioni di animazione territoriale, culturali e sportive su suolo pubblico nel Quartiere Giardino del Comune di Ferrara.
Per salvaguardare i soggetti che hanno già inviato al corretto indirizzo PEC le proprie proposte progettuali ed i relativi allegati, si dispone che questi potranno limitarsi a confermare la propria volontà di partecipare trasmettendo una nota in tal senso con le modalità previste dall'art. 10 dell'Avviso.
La scadenza del nuovo avviso è lunedì 15 aprile 2019 alle 12,30.

I progetti presentati saranno finanziati per un massimo di 10.000 euro ciascuno a copertura di massimo il 95% del costo delle attività proposte fino al raggiungimento della somma disponibile di 90.000 euro.

Informazioni dettagliate e documentazione completa per la partecipazione al link  http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=9166

(Comunicazione a cura del Centro di Mediazione del Comune di Ferrara)

 

Immagini scaricabili:

giardino wow 2019.jpg