Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura aperta per l'affidamento delle attività del Centro Servizi Integrati per l'Immigrazione

BANDO DI GARA - Documentazione scaricabile sul sito del Comune. Sopralluogo obbligatorio

Procedura aperta per l'affidamento delle attività del Centro Servizi Integrati per l'Immigrazione

18-04-2019 / Giorno per giorno

Scadranno lunedì 27 maggio 2019 alle 12 i termini per presentare le domande sulla piattaforma online per l'Affidamento della gestione delle attività informative, formative e di mediazione sociale del Centro Servizi Integrati per l'Immigrazione (CSII) per il periodo dal 1° settembre 2019 al 31 agosto 2020.
Il sopralluogo è obbligatorio e va effettuato previo appuntamento da concordare con almeno 3 giorni di anticipo, con l'Ufficio Progettualità sociale - Settore Servizi alla Persona (da richiedere via mail agli indirizzi s.zamboni@comune.fe.it e giorgio.benini@comune.fe.it , tel. 0532 419679- 616) e dovrà comunque avvenire entro 7 giorni dalla scadenza del bando.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è fissata per mercoledì 29 maggio 2019 alle 10 nella sala riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti (piazza Municipio 21, Ferrara - 1° piano, corridoio a destra).
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili e scaricabili alla pagina servizi.comune.fe.it/222 del sito del Comune di Ferrara.
Tutta la procedura verrà svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione di Intercent-er "Sater" (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna).

(Comunicazione a cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)