Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La magia delle Mille Miglia 2019 ancora a Ferrara con il Memorial 'Cesare Borsetti'

CULTURA TURISMO E MOTORI - Mercoledì 15 maggio dalle 17 passaggio in centro storico

La magia delle Mille Miglia 2019 ancora a Ferrara con il Memorial 'Cesare Borsetti'

10-05-2019 / Giorno per giorno

Si è svolta venerdì 10 maggio 2019 nella sala degli Arazzi della residenza municipale la conferenza stampa di presentazione dell'evento Mille Miglia Ferrara 2019 "Memorial Cesare Borsetti", in programma per mercoledì 15 maggio dalle 17 in corso Martiri della libertà e piazza Trento Trieste a Ferrara.
All'incontro con i giornalisti sono intervenuti, tra gli altri, il Vicesindaco e assessore alla Cultura, il responsabile organizzatore locale e il partner di 1000 Miglia srl Nicola Borsetti, i rappresentanti delle associazioni e aziende sponsor che sostengono l'evento e i piloti ferraresi iscritti alla manifestazione motoristica internazionale.  

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori) - Mille Miglia Ferrara 2019 - Memorial Cesare Borsetti

Centro Storico di Ferrara, Mercoledì 15 Maggio 2019

La Mille Miglia è giunta alla trentasettesima edizione. L'Agenzia di Comunicazione Studio Borsetti, Partner Organizzativo Ufficiale di 1000 Miglia s.r.l., insieme al Comune e alla Camera di Commercio di Ferrara, dà il benvenuto alla "Mille Miglia Ferrara 2019 Memorial Cesare Borsetti".

In uno scenario in cui dominano continui cambiamenti e una concorrenza molto agguerrita di tante città italiane, anche nel 2019 la città degli Estensi è stata scelta come protagonista.

Per lo Studio Borsetti è la celebrazione di un traguardo prestigioso: la ventesima edizione alla regia organizzativa. La Mille Miglia, il museo viaggiante unico al mondo con oltre 450 capolavori di design e meccanica, arriverà a Ferrara mercoledì 15 Maggio a partire dalle ore 17 per sfilare nel centro storico, preceduta dal "Ferrari Tribute to Mille Miglia" e "Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge" con oltre 150 equipaggi a bordo di autovetture soprattutto moderne.

Per la città di Ferrara la Mille Miglia edizione 2019 si preannuncia molto ricca e rappresenterà sicuramente un'ulteriore straordinaria opportunità per manifestare il proprio fascino e la propria bellezza, per accrescere la propria notorietà e ampliare sempre di più la cerchia dei propri estimatori.

Evento: "Ferrari Tribute to Mille Miglia", "Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge" e "Mille Miglia Ferrara 2019 Memorial Cesare Borsetti" edizione 2019

Organizzazione: Studio Borsetti Eventi

Patrocinio: Comune e Camera di Commercio di Ferrara

Data: Mercoledì 15 Maggio 2019

Location: Centro Storico di Ferrara (Corso Martiri della Libertà, Piazza Trento e Trieste)

Ufficio Stampa Studio Borsetti s.r.l. Partner Organizzativo Mille Miglia Ferrara

Per info: Studio Borsetti, tel. 0532 210444, email info@studioborsetti.it

[Nella foto i piloti degli equipaggi ferraresi iscritti alle 1000Miglia del maggio 2019]  

Links:

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: