Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sospese per il maltempo le modifiche alla circolazione per i lavori di riqualificazione di piazza Verdi

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Via Spronello aperta al transito fino a nuovo aggiornamento

Sospese per il maltempo le modifiche alla circolazione per i lavori di riqualificazione di piazza Verdi

13-05-2019 / Giorno per giorno

A causa delle condizioni d'instabilità metereologica di questi giorni e della conseguente sospensione dei lavori in piazza Verdi a Ferrara, è revocata la chiusura al transito di via Spronello che era prevista a partire da oggi, lunedì 13 maggio 2019.
Via Spronello sarà quindi aperta al normale transito veicolare fino al prossimo aggiornamento relativo ai lavori di piazza Verdi.

 

-------

da CronacaComune del 9 maggio:

Per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione di piazza Verdi, a Ferrara, (getti di calcestruzzo con camion betopompa) dal 13 al 17 maggio sono previste temporanee modifiche alla viabilità:

- via Spronello: chiusa al transito veicolare dalle 15.30 di lunedì 13 maggio 2019 alle 15.30 di venerdì 17 maggio 2019; inversione del senso unico di marcia in via Carlo Mayr nel tratto compreso tra corso Porta Reno e via Spronello con deviazione del traffico veicolare su corso Porta Reno verso via Kennedy con revoca della ZTL in via Carlo Mayr (tratto a senso unico invertito) NEI SOLI ORARI DI ATTIVITA' DI CANTIERE (8.00-18.30)

- corso Porta Reno: revoca della ZTL nella sola direzione verso via Kennedy dal 13 al 17 maggio 2019;

- via Ripagrande: revoca della ZTL nel tratto compreso tra corso Porta Reno e via Boccacanale di S. Stefano dal 13 al 17 maggio 2019;

Nella fascia oraria dalle 18.30 alle 8.00 del giorno successivo, il transito veicolare circolante in via Carlo Mayr sarà deviato su via delle Scienze.

Via delle Scienze: permane sino al termine dei lavori a senso unico di marcia con direzione da via Carlo Mayr verso via Giuoco del Pallone, e comunque sino al termine dei lavori del Teleriscaldamento in via Giuoco del Pallone. 

 

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.