Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Al via i lavori notturni di riasfaltatura del tratto di via Bologna da via Kennedy a via Darsena

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Dalla serata del 23 maggio per due notti con chiusura al transito dalle 21 alle 6

Al via i lavori notturni di riasfaltatura del tratto di via Bologna da via Kennedy a via Darsena

21-05-2019 / Giorno per giorno

Avranno inizio nella serata di giovedì 23 maggio 2019 i lavori notturni di rifacimento del manto stradale del tratto di via Bologna dalla rotatoria (compresa) sull'intersezione con via Kennedy fino all'intersezione con via Putinati. L'intervento avrà una durata di due notti, salvo avverse condizioni meteo, con chiusura al transito veicolare dalle 21 alle 6.

Queste, nel dettaglio, le altre modifiche alla viabilità previste:

I tratti stradali di via Bologna e di via Kennedy compresi tra la piazza Travaglio e la rotatoria interessata dai lavori saranno chiusi al traffico ad eccezione degli autorizzati.

Per la via Darsena sarà chiuso l'accesso alla via Bologna, risultando pertanto strada senza uscita a partire da Corso Isonzo.

Per il viale Volano sarà chiuso l'accesso alla via Bologna risultando pertanto strada senza uscita a partire da via San Maurelio.

La percorrenza di via Bologna con provenienza dalla periferia sarà limitata alle vie Putinati/via del Mulinetto con obbligo di svolta su una di queste vie.

Corso Porta Reno, revoca temporanea della Z.T.L. "A - GARIBALDI" nel tratto compreso tra piazza Travaglio e intersezione via Ripagrande/Carlo Mayr;

Via Ripagrande, revoca temporanea della Z.T.L. "A - GARIBALDI" nel tratto compreso tra Corso Porta Reno e via Boccacanale di Santo Stefano.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

 

Immagine scaricabile: mappa dell'area di intervento

Immagini scaricabili:

via Bologna 23mag.jpg