Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso di asta pubblica per la vendita di due immobili di proprietà comunale

BANDO DI GARA - La documentazione scaricabile sul sito del Comune di Ferrara

Avviso di asta pubblica per la vendita di due immobili di proprietà comunale

04-07-2019 / Giorno per giorno

Scadranno l'1 agosto 2019 alle 12.30 i termini per partecipare all'asta pubblica del Comune di Ferrara relativo all'alienazione di due immobili di proprietà comunale:

LOTTO 1 - Fabbricato e area di pertinenza siti in Marrara - via Cembalina 9-15. Prezzo a base d'asta € 107.100,00 (non rilevante ai fini Iva);
LOTTO 2 - Immobile di civile abitazione, sito in Ferrara, via San Bartolo 30 b/c. Prezzo a base d'asta € 278.000,00 (non rilevante ai fini Iva).

Il primo lotto fa parte del complesso immobiliare denominato Palazzone di Marrara, in particolare è quella denominato Bassocomodi - consistente in un fabbricato composto da un magazzino sito al piano terra della superficie commerciale di 55 mq circa, da un'abitazione articolata su due piani, della superficie commerciale complessiva di circa mq 168 (piano terra circa 95 mq + piano primo circa73 mq) e da area cortiliva di pertinenza di circa mq 579.

Il secondo lotto consiste in un immobile ubicato in zona Villa Fulvia, nella prima periferia Est della città, in zona residenziale che gode della più ampia dotazione di servizi. L'edificio è infatti localizzato a qualche chilometro di distanza dal Nuovo Polo Ospedaliero di Cona nonché a breve distanza da diversi supermercati e dal centro commerciale Il Castello (dotato di uno dei più grandi supermercati della città e di numerosissimi negozi).

E' possibile eseguire un sopralluogo degli immobili previo accordo con i tecnici del Servizio Patrimonio, da concordare telefonando allo 0532-205283 o 203077.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per il 2 agosto 2019 alle 10 nella sala Zanotti della Residenza municipale di Ferrara.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina http://servizi.comune.fe.it/222

(Comunicazione a cura dei servizi Patrimonio e Appalti Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)