Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara. Diretta audio-video su ConsiglioWeb

CONSIGLIO COMUNALE - Lunedì 4 maggio alle 15.30 in residenza municipale

Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara. Diretta audio-video su ConsiglioWeb

30-04-2015 / Giorno per giorno

Conclusa la fase dedicata al Consuntivo dell'Istituzione Scuola e al Rendiconto del Comune, il Consiglio comunale di Ferrara sarà nuovamente impegnato lunedì 4 maggio alle 15.30 nella residenza municipale. Modalità e tempi della riunione sono stati definiti nei giorni scorsi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Girolamo Calò. La seduta sarà aperta dal voto sulla delibera di competenza dell'assessore alla Contabilità e Bilancio Luca Vaccari "Approvazione della rideterminazione del canone di concessione dovuto dalla società Ferrara Tua Spa per l'area di sosta "Rampari di san Rocco" per l'anno 2014 - deroga al contratto di servizio".

Seguiranno il dibattito e il voto su tre Ordini del giorno: il primo presentato dalla consigliera Baraldi/PD su "Artigianato artistico, la sua promozione e il suo sostegno" e il secondo intitolato a "Disparità di trattamento dello Stato italiano nei casi di sequestri di persona e risoluzione immediata della vicenda relativa ai nostri due Marò" presentat dal consigliere Spath/FdI-AN, e il terzo presentato dai consiglieri dalla Commissione Pari Opportunità dal tema "Rimpatrio spoglie Burci".

 

>> Diretta audio-video delle sedute su ConsiglioWeb