Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Designato il nuovo responsabile del Servizio Ambiente del Comune

ASSESSORATO ALL'AMBIENTE - Ivano Graldi sarà sostituito da Alessio Stabellini

Designato il nuovo responsabile del Servizio Ambiente del Comune

23-10-2015 / Giorno per giorno

A seguito del pensionamento - che scatterà ufficialmente il prossimo 1 novembre - dell'Ing. Ivano Graldi, responsabile del Servizio Ambiente del Comune di Ferrara, è stato designato a sostituirlo l'Ing. Alessio Stabellini. Questa designazione, alla quale seguirà a breve la formalizzazione dell'incarico, scaturisce da un processo selettivo che è iniziato con un avviso pubblico aperto ed è proseguito con un attento esame delle candidature da parte di una Commissione competente appositamente istituita. L'incarico, conferito ai sensi dell'art. 110 del Testo Unico degli Enti Locali, sarà a tempo determinato e scadrà con lo scadere del mandato del Sindaco. 

L'Ing. Stabellini fa già parte del Servizio Ambiente del Comune e la scelta è quindi motivata, oltre che dalle comprovate qualità professionali e dalla adeguata corrispondenza al ruolo evidenziate dalla Commissione, anche dalla finalità di valorizzare, quando possibile, le risorse interne dell'Amministrazione.
Tanto il curriculum quanto la retribuzione del designato, saranno consultabili a breve e da chiunque nella sezione dedicata alla trasparenza amministrativa sul sito del Comune di Ferrara, www.comune.fe.it, non appena perfezionata la procedura formale dell'incarico.