Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione di "Winter Wonderland - Natale in Giostra 2015-2016"

CONFERENZA STAMPA - Giovedì 17 dicembre alle 11.30 nella sala dell'Arengo del Municipio

Presentazione di "Winter Wonderland - Natale in Giostra 2015-2016"

14-12-2015 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di Ufficio stampa di Ferrara Fiere Congressi)

 

Giovedì 17 dicembre alle 11.30 nella sala dell'Arengo della residenza municipale (piazza del Municipio, 2) si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Winter Wonderland - Natale in Giostra 2015-2016" il parco divertimenti indoor più grande d'Italia. Interverranno Roberto Serra Assessore al Commercio del Comune di Ferrara, Filippo Parisini Presidente di Ferrara Fiere Congressi, Luca Catter titolare di Catterplanet, Alessandra Scotti titolare di FEshion Coupon e Andrea Poltronieri musicomico.

 

Con la terza edizione di Winter Wonderland - Natale in Giostra, che si svolgerà alla Fiera di Ferrara da giovedì 24 dicembre 2015 a domenica 17 gennaio 2016, Ferrara si conferma detentrice di un duplice primato nazionale: di parco divertimenti al coperto più grande d'Italia (ventimila metri quadrati di superficie allestita) e di evento fieristico italiano di maggiore durata.
Winter Wonderland - Natale in Giostra offre a bambini, giovani e famiglie la possibilità di divertirsi in sicurezza nei padiglioni della Fiera, con attrazioni come i grandi 'classici' dell'autoscontro e del brucomela, spettacoli di burattini, concerti, feste a sorpresa, laboratori, la pista al coperto di pattinaggio sul ghiaccio, il circo senza animali di "Winter Circus", la "Festa delle Scuole", che coinvolgerà tutti gli istituti di Ferrara e provincia, e naturalmente Babbo Natale e la Befana, ai quali i più piccoli potranno consegnare le proprie letterine.
Tra i numerosissimi appuntamenti in programma, si segnalano "Winter in Fiaba", che avrà come ospite d'onore Cristina D'Avena, il veglione di Capodanno, che il pubblico potrà trascorrere in Fiera tra musica, ottima cucina (anche a tema "Frozen") e divertimento, e "Winter Carnival" (16 e 17 gennaio).
Winter Wonderland - Natale in Giostra è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Ferrara.

 

Ufficio Stampa: Daniela Modonesi Ferrara Fiere Congressi Tel. 0532 900713 - 345 6537624
www.winterwonderlanditalia.com