Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il nuovo direttore Asp Ferrara

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 18 dicembre alle 12.30, nella sala di Giunta della residenza municipale - DOCUMENTAZIONE

Il nuovo direttore Asp Ferrara

18-12-2015 / Giorno per giorno

Venerdì 18 dicembre alle 12.30, nella sala di Giunta della residenza municipale, verrà presentato il nuovo direttore dell'Asp Ferrara.

All'incontro interverranno il sindaco Tiziano Tagliani, l'assessora comunale alla Sanità e Servizi alla Persona Chiara Sapigni, la presidente dell'Asp Ferrara Angela Alvisi e il nuovo direttore Asp Ferrara Federica Rolli.

 

 

Nata a Ferrara, Federica Rolli si è laureata in Scienze Politiche nel 1995 all'Università di Bologna e ha effettuato un percorso di studi di specializzazione nel settore socio sanitario (Master in Management dei Servizi per la Salute a Lontra 1997-98 e Perfezionamento in management dei Servizi sociali e socio sanitari alla Bocconi 2014). Ha recentemente coperto i ruoli di coordinatore sociosanitario in alcune Strutture di Ambito nel Friuli e di direttore del Distretto sanitario Ambito di Udine. Federica Rolli, che ha superato una selezione con quarantacinque partecipanti da ogni parte d'Italia, prenderà ufficialmente servizio come direttore dell'Asp di Ferrara l'1 gennaio 2016.

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE IN FONDO ALLA PAGINA 

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: