Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Canti natalizi con la Minnie & the Swingers Orchestra e i fumetti di Donald Soffritti sotto l'albero di vetro

NATALE E CAPODANNO IN CENTRO - Domenica 20 dicembre alle 16 e 17 appuntamento in piazza Cattedrale

Canti natalizi con la Minnie & the Swingers Orchestra e i fumetti di Donald Soffritti sotto l'albero di vetro

18-12-2015 / Giorno per giorno

Una domenica pomeriggio all'insegna di musica e divertimento in Piazza Cattedrale a Ferrara, per calarsi nell'atmosfera del Natale ormai alle porte. Il 20 dicembre alle 16 e alle 17 uno spassoso concerto con le più famose canzoni Disney, un classico durante le feste di Natale, eseguite dalla Minnie & The Swingers Orchestra. Cantante e musicisti della band interagiranno con il pubblico, coinvolgendo i più piccoli con giochi e domande sulle favole riguardanti le canzoni. Ma sarà anche l'occasione, imperdibile per grandi e piccini, di vedere all'opera il fumettista Disney Donald Soffritti, che realizzerà dal vivo alcune illustrazioni a tema, che verranno poi regalate ai bambini vincitori dei giochi. 

L'appuntamento è inserito nel programma di "Natale è in centro a Ferrara", ed è organizzato dall'ATI composta da Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare.

 

(Comunicato a cura degli organizzatori)

 

Immagini scaricabili: