Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuovi veicoli elettrici comunali (10.30) e nuovo percorso espositivo nel Castello Estense (11.30)

CONFERENZE STAMPA - Martedì 22 dicembre appuntamenti con Sindaco Tagliani e Assessori Modonesi e Maisto. Annullato incontro di fine anno

Nuovi veicoli elettrici comunali (10.30) e nuovo percorso espositivo nel Castello Estense (11.30)

21-12-2015 / Giorno per giorno

Per impegni istituzionali del sindaco Tiziano Tagliani, è stata annullata la conferenza stampa di fine anno del Sindaco e della Giunta, inizialmente programmata per martedì 22 dicembre (ore 11.30, residenza municipale).

 

> Il sindaco Tiziano Tagliani parteciperà invece all'incontro di presentazione degli automezzi comunali elettrici (alimentati con energia prodotta da impanti fotovoltaici) martedì 22 dicembre alle 10.30 in piazza Savonarola. All'incontro di presentazione interverranno anche l'assessore comunale ai Lavori Pubblici e Mobilità Aldo Modonesi e i tecnici del Settore Mobilità.  

 

>> Sempre nella giornata di martedì 22 dicembre alle ore 11.30 nella sala di Giunta della residenza municipalel'assessore comunale alla Cultura Massimo Maisto, insieme alla direttrice e alla conservatrice delle Gallerie di Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Ferrara Maria Luisa Pacelli e Chiara Vorrasi, presenteranno il nuovo percorso espositivo del Castello Estense "Da Previati a Mentessi, da Boldini a De Pisis" in programma dal 15 giugno al 27 dicembre 2016.