Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuovi bandi per la gestione di strutture residenziali e attività di accoglienza

ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA - Scadono il 29 febbraio 2016

Nuovi bandi per la gestione di strutture residenziali e attività di accoglienza

11-01-2016 / Giorno per giorno

 

L'ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara ha pubblicato il 31 dicembre 2015 due bandi relativi alle procedure comparative pubbliche finalizzate alla gestione di strutture residenziali e attività di accoglienza "per minori, neo maggiorenni e madri con bambini" e per "per disabili adulti".

Questo nel dettaglio i contenuti dei due bandi pubblicati che scadranno il 29 febbraio 2016.

 

> AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA - Presentazione di domande per l'inserimento nell'elenco tenuto da ASP di soggetti qualificati alla gestione di strutture residenziali per Minori, Neo-Maggiorenni e Madri con Bambini e/o di progetti e attività di accoglienza minori.

Il fabbisogno annuale stimato è di 1.318.500,00 euro per le diverse tipologie di comunità individuate. ASP utilizzerà l'elenco per un periodo di due anni. La validità dello stesso potrà essere rinnovata per un ulteriore anno.

 

> AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA - Presentazione di domande di inserimento nell'elenco tenuto da ASP di enti gestori e relative strutture in possesso dei requisiti per lo svolgimento di attività di accoglienza di Disabili Adulti.

L'ASP ha destinato per l'anno 2016 una spesa complessiva per tutte le tipologie di strutture messe a procedura comparativa 532.000,00 euro. ASP utilizzerà l'elenco per un periodo di due anni. La validità dello stesso potrà essere rinnovata per un ulteriore anno.

 

Sono ammessi a partecipare alle procedure comparative pubbliche i soggetti in possesso dei requisiti generali e di capacità tecnica professionale indicati nella documentazione disponibile sul sito internet e negli uffici dell'ASP di Ferrara. Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all'indirizzo "www.aspfe.it" sezione "Gare e Concorsi", oppure rivolgersi all'Asp Ferrara in via Ripagrande 5 - Ferrara.

 

 

A cura di ASP Ferrara