Comune di Ferrara

venerdì, 27 maggio 2016

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Natura dietro l'angolo": al Maf le opere grafiche dell'artista Fausto Chiari

CENTRO DOCUMENTAZIONE MONDO AGRICOLO - Fino al 4 febbraio esposizione aperta al pubblico a San Bartolomeo in Bosco

"Natura dietro l'angolo": al Maf le opere grafiche dell'artista Fausto Chiari

15-01-2016 / Giorno per giorno

Ha per titolo "Natura dietro l'angolo" la mostra di opere grafiche di Fausto Chiari che da domenica 17 gennaio sarà visitabile al Maf, il Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese di San Bartolomeo in Bosco.
L'esposizione sarà presentata ufficialmente al pubblico domenica 24 gennaio, nel corso di un'iniziativa culturale con inizio alle 15.
La mostra sarà liberamente visitabile fino al 4 febbraio, dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e, nei giorni festivi, dalle 16 alle 19.

 

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)
L'artista centese, già presente al Maf in altri appuntamenti culturali, presenta in questa occasione una serie di opere ispirate al mondo naturalistico e paesaggistico dei nostri territori offrendo interpretazioni di rilevante suggestione. Il "mondo" efficacemente interpretato da Chiari focalizza situazioni temporali che, pur non eccessivamente lontane, erano ancora caratterizzate da scansioni lente attenuando la durezza della vita, in un felice rapporto tra uomo, volatili e animali. Fausto Chiari espone le sue opere pittoriche e grafiche da oltre un ventennio in vari spazi espositivi emiliani.

 

 

Maf - Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese

via Imperiale 263, San Bartolomeo in Bosco (Fe) - Tel. 0532 725294 - Fax 0532 729154
e-mail: info@mondoagricoloferrarese.it

 

Immagini scaricabili:

volpe forapaglie