Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Incontro per una 'progettazione partecipata' del Festival Giardino d'Estate

CENTRO DI MEDIAZIONE - Lunedì 16 maggio alle 17.30 alla Factory Grisù (via Poledrelli 21). Aperto a tutti

Incontro per una 'progettazione partecipata' del Festival Giardino d'Estate

12-05-2016 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura del Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara )

 

In seguito al grande successo della prima edizione, anche quest'anno il Parco "Giordano Bruno" (situato dietro l'USL di via Cassoli) ospiterà la seconda edizione del Festival "Giardino d'Estate", organizzato da Arci Bolognesi e Arci Casaglia, dal 25 giugno al 3 luglio e dall'8 al 17 luglio 2016.

Si tratta di un festival che vuole proporsi come "contenitore" di eventi ed iniziative delle associazioni, delle forze sociali e dei residenti del Quartiere Giardino.

A tale scopo lunedì 16 maggio alle 17.30 alla Factory Grisù (via Poledrelli 21) si terrà un incontro di "progettazione partecipata" del Festival, in modalità World Cafè, con l'obiettivo di raccogliere le proposte e le idee di tutti gli interessati, esaminarne la fattibilità e creare così un calendario condiviso e ricco di iniziative che animeranno l'estate del Quartiere Giardino.

All'incontro sono invitate tutte le associazioni del quartiere e non solo, i singoli cittadini, le realtà commerciali e tutti coloro che sono interessati a portare le proprie idee o semplicemente collaborare all'iniziativa.

Per info e per partecipare: Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara Viale Cavour 177- 179 (Grattacielo) e Piazzale Castellina - angolo via Nazario Sauro (Casa della Protezione Civile) Tel.: 0532/770504 Mail: centro.mediazione@comune.fe.it