Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'Assessorato allo Sport sulla situazione del Campo sportivo di Malborghetto

Nota dell'Assessorato allo Sport sulla situazione del Campo sportivo di Malborghetto

01-08-2016 / Punti di vista

In merito alla situazione del Campo sportivo di Malborghetto si desidera evidenziare che, per quanto di competenza dell'Unità Organizzativa Sport e Tempo Libero del Comune di Ferrara il Campo da Calcio di Malborghetto non è dimenticato: si tratta infatti di un impianto importante sia per la zona in cui si trova che per le potenzialità che offre ed è oggetto di continui controlli e monitoraggi da parte del Servizio sport del Comune.
Già in data 09/06/2016 è stato effettuato un sopralluogo all'impianto per verificarne lo stato e la manutenzione, constatando il regolare svolgimento dell'attività e la regolare manutenzione delle strutture e delle aree verdi. In data 26/07/2016 è stato effettuato un ulteriore sopralluogo riscontrando la mancata manutenzione delle aree verdi (campi di gioco e aree di pertinenza) unitamente ad uno stato di incuria, probabilmente dovuto alla sospensione temporanea delle attività sportive. Conseguentemente, con nota dell'Ufficio (P.G. 85701 del 27/07/2016), si è provveduto a segnalare al gestore (società sportiva Kaos Futsal) la situazione, invitandolo, ai sensi della convenzione di gestione in vigore, a provvedere quanto prima alla manutenzione ordinaria delle aree verdi e alla cura dell'intero impianto. Sarà cura dell'Ufficio Sport nelle prossime settimane effettuare ulteriori verifiche per controllare lo stato di manutenzione dell'impianto sportivo.


Assessorato allo Sport del Comune di Ferrara - Unità Organizzativa Sport e Tempo Libero