Comune di Ferrara

giovedì, 19 settembre 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Dai Sindaci di Ferrara e Vicenza l'invito a ‘ridare valore allo sport e al calcio'

SPORT - Aspettando l'incontro di calcio di domenica 4 settembre allo stadio Mazza

Dai Sindaci di Ferrara e Vicenza l'invito a ‘ridare valore allo sport e al calcio'

02-09-2016 / Giorno per giorno

Il Sindaco di Ferrara ed il Sindaco di Vicenza, durante una riunione in Regione, hanno avuto modo di parlare anche dell'imminente partita Spal - Vicenza che si giocherà domenica 4 settembre allo stadio Mazza.
Il Sindaco di Vicenza, Achille Variati - che non potrà essere presente per impegni istituzionali all'esordio in campionato delle due squadre - ha rivolto a Tiziano Tagliani il proprio compiacimento per il debutto dei biancazzurri in serie B.
Il Sindaco Tagliani, a sua volta, ha augurato al Vicenza un grande "in bocca al lupo" per il campionato.
Entrambi i primi cittadini hanno affermato: "Auguriamo ad entrambe le nostre squadre di calcio una stagione ricca di successi e che possano essere protagoniste per la stagione 2016-2017. Cogliamo l'occasione per inviare un appello ai presidenti e ai dirigenti, ai calciatori ed ai tifosi: ridiamo valore allo sport ed al calcio, riportiamo le famiglie ed i bambini a divertirsi guardando dal vivo una bella ed appassionata partita; cerchiamo di recuperare i valori antichi del calcio fatto certamente da scontri duri nel campo, di fatica e sudore, ma sempre con quei valori di onestà e correttezza che devono essere presenti in qualsiasi settore della nostra vita".

(A cura del portavoce del Sindaco di Ferrara)