Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > I dipendenti di LyondellBasell giardinieri volontari per la scuola d’infanzia Satellite

SCUOLA E SOLIDARIETA' - Sabato 10 settembre l'iniziativa dei lavoratori dello stabilimento di Ferrara con sindaco e assessora in via Zucchelli

I dipendenti di LyondellBasell giardinieri volontari per la scuola d’infanzia Satellite

07-09-2016 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di LyondellBasell)
Giornata di solidarietà sociale sabato 10 settembre 2016. E' il Global Care Day di LyondellBasell, arrivato alla 17a edizione: un'iniziativa mondiale di volontariato che coinvolge centinaia di volontari presso le comunità che ospitano i siti della società. Quest'anno l'evento è organizzato in 69 siti in 23 diverse nazioni, tra cui Ferrara.
I dipendenti di Basell Poliolefine Italia srl, volontari per un giorno, ripristineranno l'area verde della scuola materna il Satellite. Insieme alle insegnanti e ai genitori dei piccoli alunni ricostruiranno l'orto e ritinteggeranno le panchine in legno presenti nella struttura.

Sabato 10 settembre - dalle 8.30 alle 12.30 - Scuola Materna il Satellite in Via Zucchelli, 24, Ferrara
Alle 11.30 è previsto il saluto del Sindaco, Tiziano Tagliani, e dell'Assessora Pubblica istruzione, Formazione, Pari opportunità, Annalisa Felletti.