Comune di Ferrara

mercoledì, 08 maggio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso di bandi di gara per assegnazioni di concessioni di aree pubbliche per l'esercizio di attività nei chioschi

ASSESSORATO AL COMMERCIO - La pubblicazione avverrà dal 2 al 31 gennaio 2017

Avviso di bandi di gara per assegnazioni di concessioni di aree pubbliche per l'esercizio di attività nei chioschi

02-12-2016 / Giorno per giorno

Saranno pubblicati dal 2 al 31 gennaio 2017 i bandi per partecipare alle "assegnazioni delle concessioni di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici (chioschi)". Le domande dovranno essere presentate dal 1° febbraio al 2 marzo 2017 e lo svolgimento delle selezioni avverrà a partire dal 3 marzo 2017.
La comunicazione del provvedimento - a cura del servizio comunale Commercio, Attività Produttive e Sviluppo Economico -  è l'attuazione di quanto previsto dall'Accordo della Conferenza Unificata del 16 luglio 2015 secondo le modalità attuative deliberate dalla Regione Emilia- Romagna con D.G.R. n. 1009 del 28/06/2016.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a SERVIZIO COMMERCIO ATTIVITA' PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO - UFFICIO COSAP - Via Boccaleone, 19 - Ferrara - Tel. 0532 419 928 - 958 - 922. Apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì dalle 15 alle 17