Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Modifiche al traffico per iniziative di Carnevale a Ravalle, Francolino e Villanova

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore fra il 26 febbraio e il 5 marzo 2017

Modifiche al traffico per iniziative di Carnevale a Ravalle, Francolino e Villanova

24-02-2017 / Giorno per giorno

- Sfilata dei carri a Ravalle
In occasione della sfilata dei carri allegorici del carnevale di Ravalle, nelle giornate di domenica 26 febbraio e domenica 5 marzo 2017 sarà in vigore dalle 10 alle 19 il divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli (ammessi gli autorizzati) in: piazza SS. Filippo e Giacomo e in via Martelli, dal civico 17 all'intersezione con vicolo del Noce.

- Carnevale di Francolino
In occasione del 'Carnevale di Francolino' organizzato dalla Pro loco di Francolino, dalle 14 alle 16 di domenica 26 febbraio sarà sospesa la circolazione dei veicoli per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio dei carri allegorici. Le vie interessate dal provvedimento saranno in particolare: via Pianelle, via Calzolai e piazza Fetonte.

- Carnevale di Villanova
Per consentire lo svolgimento della sfilata di carnevale dei bambini organizzata dalla scuola di Villanova, martedì 28 febbraio dalle 10,30 alle 12 in via Ponte Assa sarà sospesa la circolazione dei veicoli per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio del corteo.