Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del nuovo sportello Acta di consulenza e supporto ai lavoratori freelance

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 6 marzo alle 14 a Palazzo Savonuzzi (via Darsena 57)

Presentazione del nuovo sportello Acta di consulenza e supporto ai lavoratori freelance

03-03-2017 / Giorno per giorno

Lunedì 6 marzo 2017 alle 14 a Palazzo Savonuzzi (via Darsena 57) si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sportello Acta a Ferrara di consulenza e supporto ai lavoratori freelance, che avrà sede a BanCo, il progetto di coworking presente a Wunderkammer.
Lo sportello sarà attivo ogni secondo mercoledì del mese (quindi nel caso di marzo, già mercoledì 8) ed è pensato per dare informazioni ai freelance operanti sul territorio (diritti, obblighi, welfare, sistema fiscale, tariffario,...). In Regione altri sportelli Acta sono già attivi solo nelle città di Bologna e Parma.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessora comunale al Lavoro Caterina Ferri, l'assessore al Commercio, Servizi informatici-Smart City Roberto Serra, il vicesindaco Massimo Maisto, la referente regionale Acta Irene Bortolotti e la presidente del Consorzio Wunderkammer di Ferrara Maria Giovanna Govoni.