Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ancora pochi giorni per partecipare alla 29.a graduatoria per l'assegnazione di un alloggio ERP

ASSESSORATO SERVIZI ALLA PERSONA - Il termine per presentare le domande scadrà il 15 aprile 2017. Dovranno iscriversi tutti gli interessati

Ancora pochi giorni per partecipare alla 29.a graduatoria per l'assegnazione di un alloggio ERP

24-03-2017 / Giorno per giorno

Scadrà sabato 15 aprile 2017 il termine per partecipare alla 29° graduatoria per l'assegnazione di un alloggio ERP nel Comune di Ferrara. Pertanto - come informa una nota a cura del Servizio Patrimonio del Comune di Ferrara - tutti gli interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica dovranno presentare domanda all'Ufficio abitazioni di ASP (via Ripagrande 5 a Ferrara).

Per la domanda occorrerà compilare l'apposita modulistica reperibile oltre che presso gli uffici di ASP anche sul sito web del Comune. La modulistica è inoltre disponibile presso tutte le Associazioni Sindacali maggiormente rappresentative.

Le domande raccolte sino al 15/04/2017 saranno inserite nella 29° graduatoria in base alle condizioni di punteggio previste dal Regolamento comunale di assegnazione approvato nel dicembre 2015.

>> Deve fare domanda chiunque richieda l'assegnazione di un alloggi ERP nel Comune di Ferrara.  

>> Deve fare una nuova domanda anche chi l'ha presentata in precedenza in quanto le domande precedenti non saranno automaticamente inserite nella 29° graduatoria.

 

Per approfondimenti visita CronacaComune

Immagini scaricabili:

erp