Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del 44° "Trofeo Internazionale del Lavoro di Pattinaggio corsa su strada"

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 28 aprile alle 11 nella Torre San Paolo del Castello Estense

Presentazione del 44° "Trofeo Internazionale del Lavoro di Pattinaggio corsa su strada"

26-04-2017 / Giorno per giorno

Venerdì 28 aprile 2017 alle 11 nella Torre San Paolo del Castello Estense di Ferrara si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "1 Maggio Ferrara Inline 2017 - 44° Trofeo Internazionale del Lavoro di Pattinaggio corsa su strada", che si terrà in piazza Ariostea lunedì 1 maggio.

Un'altra iniziativa è in programma per domenica 30 aprile, quando si svolgerà la manifestazione promozionale "Ferrara Inline Roller Games", rivolta ai bambini delle scuole di pattinaggio, a chi si vuole avvicinare a questo sport e al mondo della disabilità. Proprio questa apertura e nuova progettualità ha portato al conferimento del patrocinio del C.I.P. Emilia Romagna.
La manifestazione ha ottenuto il patrocino della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco "in considerazione del valore culturale dell'iniziativa intesa alla promozione dei valori dello sport nel nostro Paese".
La manifestazione sarà realizzata grazie al supporto dei ragazzi de "Lo Specchio onlus", associazione che si occupa dell'inserimento lavorativo dei ragazzi con disabilità cognitive. A loro sarà affidato il punto di ristoro e l'area hospitality.

Per info: responsabile organizzativo Mirko Rimessi, cell. 389 4480719, email "ferrarainline@live.it" e pagina Facebook di Primomaggioferrara con il video promozionale per il 1 Maggio Ferrara Inline e le immagini relative alla manifestazione per per la promozione e la diffusione sui media.

 

 

(Comunicazione a cura di Ferrara Inline)

Immagini scaricabili:

Locandina del Trofeo Internazionale del Lavoro di Pattinaggio corsa su strada del 1 maggio 2017 Locandina del Trofeo Internazionale del Lavoro di Pattinaggio corsa su strada del 1 maggio 2017

Allegati scaricabili: