Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Assegnazione locali ex Bazzi: effettuata l'operazione di verifica della regolarità delle proposte presentate

LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - Riunione in residenza municipale della Commissione giudicatrice

Assegnazione locali ex Bazzi: effettuata l'operazione di verifica della regolarità delle proposte presentate

28-04-2017 / Giorno per giorno

Si è riunita questa mattina, venerdì 28 aprile in residenza municipale, la Commissione giudicatrice relativa al bando comunale (scaduto il 26 aprile) per l'assegnazione in 'concessione di valorizzazione' dei locali comunali denominati 'ex Bazzi - Coloniali' di piazza del Municipio 18-22 a Ferrara. La Commissione ha proceduto all'apertura dei quattro plichi pervenuti all'Amministrazione e ha valutato la regolarità amministrativa delle domande, escludendone una poichè l'offerta economica non è giunta in busta chiusa.

Nei prossimi giorni si procederà all'apertura dei progetti, alla loro valutazione e all'aggiudicazione definitiva, che verrà tempestivamente comunicata ai soggetti interessati e agli organi di informazione.

Nel frattempo i lavori all'edificio ex Bazzi procedono regolarmente come da cronoprogramma: sono state ultimate tutte le oprere di demolizione e al momento si stanno effettuando i consolidamenti degli affreschi e delle superfici decorate, insieme al consolidamento dei solai del piano ammezzato. (Foto scaricabili in fondo alla pagina)


L'avviso e la relativa documentazione del bando sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce 'Bandi di gara' (link http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=222)

Immagini scaricabili: