Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riconoscimento dell'Amministrazione comunale al Cus Ferrara Rugby promosso in serie B

ASSESSORATO ALLO SPORT - Lunedì 22 maggio alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale

Riconoscimento dell'Amministrazione comunale al Cus Ferrara Rugby promosso in serie B

22-05-2017 / Giorno per giorno

 

 

 

Nelle foto due momenti dell'incontro di lunedì 22 maggio 2017 in residenza municipale nel corso del quale l'assessore comunale Simone Merli ha consegnato una targa di riconoscimento agli atleti, tecnici, dirigenti sportivi del Cus Ferrara Rugby per l'ottimo risultato ottenuto con la promozione in serie B. L'assessore Merli ha sottolineato il grande valore dimostrato dalla squadra sul campo e fuori, grazie a una attività non solo sportiva ma sociale che coinvolge tanti giovani, famiglie e persone anche in difficoltà. 

 

 

 

 

[Comunicazione del 19-5-2017] - Lunedì 22 maggio alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale si terrà la cerimonia di consegna di una targa al Cus Ferrara Rugby per la promozione in serie B.

All'incontro interverranno l'assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli, i dirigenti della Sezione Rugby Cus Ferrara Claudio Trombetta e Antonio Spaccamonte, il presidente del Cus Ferrara Giorgio Tosi e giocatori della Squadra promossa in serie B.

 

Giornalisti, fotografi e videoperatori sono invitati.

 

Immagini scaricabili: