Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Una targa dell'Amministrazione comunale all'Asd 4 Torri Volley

ASSESSORATO ALLO SPORT - Giovedì 1 giugno alle 11.30 nella sala degli Arazzi del Municipio - FOTO

Una targa dell'Amministrazione comunale all'Asd 4 Torri Volley

01-06-2017 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO DELL'1 GIUGNO 2017 - Nelle immagini due momenti dell'incontro odierno (1giu2017) in residenza municipale. L'assessore comunale allo Sport Simone Merli ha espresso anche a nome della città la stima e il ringraziamento nei confronti della società 4Torri, protagonista di una stagione sportiva di altissimo livello che pur ottenendo un'importante vittoria di campionato non ha poi raggiunto la promozione nella categoria superiore. Soddisfazione di dirigenti e tecnici della 4Torri che hanno ribadito la necessità di un sostegno costante da parte delle istituzioni, degli appassionati e del tessuto imprenditoriale locale.    

 

[FOTO SCARICABILI IN FONDO ALLA PAGINA]

--------------------------

Giovedì 1 giugno alle 11.30 nella sala degli Arazzi del Municipio l'assessore allo Sport Simone Merli ha consegnato una targa dell'Amministrazione comunale alla squadra 4 Torri Volley, riconoscimento per l'ottima stagione sportiva disputata.

All'incontro sono intervenuti i rappresentanti di Asd 4 Torri Volley Mauro Baroni (presidente), Alessandra Principi (team manager), Marco Martinelli (allenatore) e Silvano Pirani (dirigente accompagnatore 4Torri).

 

 

 

Immagini scaricabili: