Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A Ferrara le riprese del film "Saremo giovani e bellissimi"

CINEMA E TERRITORIO - Sabato 21 e domenica 22 ottobre il casting per tre piccoli ruoli e comparse al cinema Apollo (p.zza Carbone 35 - Fe)

A Ferrara le riprese del film "Saremo giovani e bellissimi"

12-10-2017 / Giorno per giorno

Venerdì 1 dicembre 2017, inizieranno a Ferrara le riprese di "Saremo giovani e bellissimi", opera prima di Letizia Lamartire che firma la sceneggiatura con Marco Borromei e Anna Zagaglia. Nel cast Barbora Bobulova e Alessandro Piavani.
Il film è prodotto da CSC Production con Rai Cinema, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il patrocinio del Comune di Ferrara e la collaborazione di Margutta Digital, Fratelli Cartocci, Annamode Costumes, DO Consulting e Sugar Music per la colonna sonora.
La CSC Production è la società del Centro Sperimentale di Cinematografia che produce i lavori di allievi ed ex allievi sostenendoli, in particolar modo, nelle loro opere prime. (www.cscproduction.it).
Le riprese si svolgeranno a Roma dal 6 novembre e a Ferrara dal 1 al 14 dicembre 2017.

Per le riprese ferraresi la produzione cerca attori per tre piccoli ruoli (da 1 posa):
- Cameriere, 25/30 anni
- Direttore del locale, 25/30 anni
- Madre della bambina 40/45 anni
Si ricercano inoltre comparse maggiorenni, uomini e donne, possibilmente residenti a Ferrara e dintorni. I casting si svolgeranno sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle 10 nella sede dell'Apollo Cinepark (piazza Carbone 35, Ferrara).
Per informazioni: scrivere a saremogiovaniebellissimi@gmail.com

Nella foto: Barbora Bobulova durante le prove di ripresa del film "Saremo giovani e bellissimi" di Letizia Lamartire - CSC Production 2017

Immagini scaricabili: