Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Una collaborazione nel segno della musica tra Circoli Arci Bolognesi e Contrarock

ASSOCIAZIONISMO - Lunedì 23 ottobre alle 13, nella Sala Arengo del Comune di Ferrara

Una collaborazione nel segno della musica tra Circoli Arci Bolognesi e Contrarock

23-10-2017 / Giorno per giorno

Lunedì 23 ottobre alle 13, nella Sala Arengo del Comune di Ferrara, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della collaborazione imminente tra i Circoli Arci Bolognesi e Contrarock. All'incontro con i giornalisti - organizzato dai Circoli organizzatori - sono intervenuti il vice sindaco Massimo Maisto, il presidente dell'Arci Ferrara Paolo Marcolini, Caterina Montosi (Arci Bolognesi) e Clelia Antolini (Arci Contrarock) in rappresentanza degli organi direttivi di entrambi i circoli e alcuni esponenti dei gruppi musicali protagonisti della collaborazione.

LA SCHEDA (omunicazione a cura dello Staff CONTRAROCK)

I circoli Bolognesi e Contrarock sono due realtà apparentemente concorrenti, pur figlie della stessa organizzazione, che da tempo si dividono il medesimo pubblico in maniera collaborativa ed hanno deciso di fondersi per una serata al mese ampliando le loro possibilità e rafforzando il loro legame; crediamo che questo sia un segnale importante per la nostra città. Mai come ora si ha bisogno di cooperazione soprattutto dopo aver visto tanti locali chiudere negli ultimi anni.

Contrarock porterà la sua direzione artistica il primo venerdì di ogni mese nella sede del Circolo Bolognesi mescolando la qualità dei gruppi e degli artisti visivi della scena ferrarese residenti nel circolo di Contrapò, con le peculiarità organizzative ed il clima spontaneo e genuino del circolo ferrarese.

 

>> DOCUMENTAZIONE SCARICABILE in fondo alla pagina

 

Nelle foto alcuni momenti dell'incontro svoltosi lunedì 23 ottobre 2017 nella sala dell'Arengo in Municipio.

 

Ufficio Comunicazione ARCI CONTRAROCK
Via Massafiscaglia 19, 44124 Contrapò (FE)
http://www.contrarock.net/
https://www.facebook.com/contrarock/

press@contrarock.net (Clelia) 

 

 

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: