Comune di Ferrara

lunedì, 18 dicembre 2017

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ulteriori agevolazioni per gli abbonamenti "Mi Muovo Insieme": prorogato al 12 gennaio 2018 il termine per accedervi

ASSESSORATO SANITA'/SERVIZI ALLA PERSONA - La domanda va presentata all'ASP- Centro Servizi alla Persona o inviata per posta

Ulteriori agevolazioni per gli abbonamenti "Mi Muovo Insieme": prorogato al 12 gennaio 2018 il termine per accedervi

07-12-2017 / Giorno per giorno

Per gli utenti in possesso degli abbonamenti per il trasporto pubblico  "Mi Muovo Insieme" anno 2017, è stato prorogato al 12 gennaio 2018 il termine per presentare domanda per accedere all'ulteriore riduzione grazie al contributo erogato dal Comune di Ferrara. Il termine in precedenza era fissato al 31 dicembre.

La domanda va presentata all'ASP "Centro Servizi alla Persona", corso Porta Reno n. 86.
In alternativa è possibile inviare la domanda tramite servizio postale (al medesimo indirizzo) o tramite pec all'indirizzo info@pec.aspfe.it. In questi casi, oppure quando la domanda venga consegnata a mano da persona diversa dal richiedente/dichiarante, occorre allegare copia di documento d'identità valido del richiedente/dichiarante.

Si ricorda che le categorie interessate sono:
• Anziani di sesso maschile di età non inferiore a 65 anni, di sesso femminile di età non inferiore a 64 anni, con ISEE del nucleo famigliare non superiore a 11.000 euro.
• Disabili e altre categorie di invalidi e assimilati: l'accesso alla tariffa agevolata avviene senza ISEE.
• Famiglie numerose (con 4 o più figli) con ISEE non superiore a 12.000 euro.

 

(Comunicazione a cura dell'assessorato comunale alla Sanità Servizi alla Persona)